ALA alla convention Aeromart di Tolosa
ALA, gruppo leader nelle forniture e nel supply chain management per il mercato dell’aerospazio, è presente alla convention Aeromart Toulouse 2016 con i manager della sua società francese ALA France/Spectech France, guidati dal CEO Pascal Lefevre, impegnati in riunioni commerciali con i principali player del settore aerospaziale.
Con le sue otto sedi operative in Italia, Usa, Regno Unito e Francia, ALA è tra i primi cinque player mondiali per la fornitura di materiali e service provider per i maggiori costruttori mondiali su programmi civili, militari e sui droni.
La convention nella città francese di Tolosa, giunta alla sua 11a edizione, coinvolge un migliaio di aziende di oltre 40 Paesi per un totale di 15 mila incontri “one to one”. Tra i partecipanti alla convention apertasi il 29 novembre e che si conclude oggi si annoverano aziende internazionali quali Bombardier Aerospace, Airbus, Boeing, Latecoere International e molte altre.
Ad Aeromart partecipano anche i cluster regionali italiani di Piemonte (28 aziende), Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Campania, Trentino (3 aziende) e Puglia, ognuna con il proprio gruppo di aziende del settore.
(con fonte ALA e agenzie)
RedazioneVedi tutti gli articoli
La redazione di Analisi Difesa cura la selezione di notizie provenienti da agenzie, media e uffici stampa.