Durissimo atto d’accusa contro i vertici del più importante dei sei comandi interforze delle forze armate Usa, il Central Command (Centcom), responsabile del Medio Oriente e dell’area Afghanistan/Pakistan. Secondo la…
Leggi tuttoDurissimo atto d’accusa contro i vertici del più importante dei sei comandi interforze delle forze armate Usa, il Central Command (Centcom), responsabile del Medio Oriente e dell’area Afghanistan/Pakistan. Secondo la…
Leggi tuttoBarack Obama e il Congresso degli Stati Uniti sarebvbero stati vittime della disinformazione orchestrata da un pugno di alti ufficiali del Central Command che per quasi un anno hanno modificato…
Leggi tuttodi Daniele Raineri da Il Foglio del 23/05/15 “Un contrattempo tattico”Ramadi e Palmira cadono nelle mani del gruppo islamista, al Congresso si parla di nuova strategia: mandare più soldati”Mille razzi….
Leggi tuttoLa versione della Casa Bianca sul raid che uccise Osama bin Laden è “falsa” e alti funzionari militari del Pakistan erano a conoscenza della missione. E’ quanto sostiene il giornalista…
Leggi tuttoL’Amministrazione Obama è impegnata in un dibattito che ha aspetti militari, giuridici e “filosofici” sulla portata dei poteri presidenziali riguardo all’uso della forza letale contro le organizzazioni terroristiche. Al centro…
Leggi tuttoPagina 1 di 1
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la cookie policy
Google Fonts è un servizio per visualizzare gli stili dei caratteri di scrittura gestito da Google Ireland Limited e serve ad integrare tali contenuti all’interno delle proprie pagine.
Luogo del trattamento: Irlanda - Privacy Policy